Acilia, litiga con il vicino per il parcheggio e lo accoltella: arrestato

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

I Carabinieri della Stazione di Roma Acilia hanno arrestato un impiegato romano di 39 anni che al termine di una lite per motivi di parcheggio nel cortile condominiale ha accoltellato un vicino di casa. Verso le 19 di ieri sera, in un cortile condominiale di Acilia, per motivi di parcheggio è scoppiata una... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Dopo molte segnalazioni, i carabinieri hanno fatto scattare il blitz in un casolare occupato dal pusher (Umbria24)

Il primo appuntamento dell’anno cade il 31 gennaio, giorno della decapitazione del Santo, quando la statua di San Ciro è sistemata nel Santuario sul lato destro dell’altare in modo che tutti i fedeli possano ammirarla e portare... (Vesuviolive.it)

Secondo quanto riporta il Mattino, l’insegnante di matematica è stata raggiunta da una donna in viale Dante Alighieri, mentre si recava alla scuola elementare Basilio Cecchi, dove lavora. Qui è cominciata... (Vesuviolive.it)

Soltanto sette giorni fa era arrivata per l’Unipomezia Virtus 1938 la prima sconfitta stagionale nel derby contro il Racing Club. di fila, con la squadra uscita sconfitta dal confronto con la Libertas Casilina (2-0); unica nota positiva... (IlCorrieredellaCitta.com)

I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata, in via Casilina, sono intervenuti, a seguito di segnalazione di furto in abitazione in atto, presso il domicilio di un uomo che, facendo rientro in casa, dopo aver notato uscire dal portone…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Quella per cui oggi a Napoli si è tenuta l’ennesima audizione di un processo che mira a fare chiarezza sull’accaduto, ma a cui il giovane tifoso del Calcio Napoli non ha mai potuto... (Vesuviolive.it)