L’Inter si ferma a Empoli: 0-0 sofferto per la banda di Mancini

Il quotidiano Italiano SPORT

Primo tempo vivace e brillante, soprattutto da parte dell’Empoli, che prova a cercare da subito in profondità gli uomini davanti, Pucciarelli e Mchelidze, bravi ad inserirsi nell’area di rigore nerazzurra, ma incapaci di rendersi veramente pericolosi dalle parti di Handanovic. Le uniche occasioni del primo... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri media

Il difensore dell'Inter Hugo Campagnaro ai microfoni di Sky Sport commenta il pari esterno con l'Empoli: "Quando si gioca come abbiamo fatto oggi è importante non prendere gol e non perdere. (TUTTO mercato WEB)

La redazione di TuttoCalciatori.Net ha realizzato le pagelle di Empoli-Inter. (TuttoCalciatori.Net)

Roberto Mancini torna a parlare del progetto Inter: "L'anno prossimo punteremo allo Scudetto, quest'anno cercheremo di arrivare in Champions League". (GOAL )

Un grande Empoli ferma la risalita dell'Inter in classifica. Tra i protagonisti odierni, Manuel Pucciarelli, centrocampista dei toscani, in conferenza stampa: «Handanovic ha dimostrato di essere uno dei ... (Calcio News 24)

Si tratta di un brusco passo indietro per la squadra di Mancini che è apparsa abulica, priva di idee e incapace di produrre azioni offensive degne di nota. L'Empoli, dal canto suo, riscatta parzialmente la ... (Calciomercato.com)

L'Inter non passa al “Castellani” e anzi se una squadra in campo meritava qualcosa in più del punto quella era l'Empoli. Per gli azzurri è il quarto 0-0 consecutivo in casa, ma contro i nerazzurri è un super risultato. (La Stampa)