Talagon, debutta a Shanghai il maxi-SUV di Volkswagen

FormulaPassion.it ECONOMIA

Si chiama Talagon ed è, per dimensioni, il più grande veicolo di questo segmento costruito dalla joint-venture tra il colosso di Wolfsburg e la cinese Faw per il mercato locale.

Dando uno sguardo all’interno dell’esemplare esposto a Shanghai, arricchito da sedili in pelle con cuciture a contrasto, si nota che l’unico vero elemento in comune con Atlas è il volante a tre razze.

Su Talagon, infatti, la plancia ha un’impostazione più moderna, con il grande display flottante dell’infotainment affiancato da un quadro strumenti digitale. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Volkswagen Polo 1.0 MPI 80 CV e 93 Nm di coppia massima, con cambio manuale a cinque rapporti;. Volkswagen Polo 1.0 TSI 95 CV, con cambio manuale o, a richiesta, DSG doppia frizione a sette rapporti;. Volkswagen Polo 1.0 TSI 110 CV e 200 Nm, abbinato unicamente al cambio DSG sette rapporti;. (Motori.it)

Tempo di aggiornamento per la nuova Volkswagen Polo. Le versioni Polo, Life, Style, R-Line e GTI sono accomunate da un equipaggiamento di serie significativamente ampliato, mentre l’offerta di motori della nuova Polo inizia con tre efficienti 1.0 benzina e un 1.0 metano. (Alla Guida)

La nuova Volkswagen Polo dal punto di vista estetico si caratterizza da una zona frontale e la posteriore ridisegnate. Nuova Volkswagen Polo 2021/2022 VIDEO. Nella zona inferiore, la nuova Polo nell’allestimento R Line si differenzia per un diffusore in nero lucido, che integra le mascherine dei terminali di scarico in look cromo. (NEWSAUTO)

L'attesa intorno alla nuova Volkswagen Polo era tanta, specialmente dopo il teaser con cui si annunciava il restyling e che faceva intuire uno stile ispirato alla sorella maggiore Golf. Prezzo a partire da 16.000 euro. (Tuttosport)

Riguardo la tecnologia, ovvero il pezzo forte della sesta generazione, ecco che l’ormai immancabile eSim permette di connettere alla rete e alle applicazioni la macchina tedesca. La nuova e ultima generazione della Polo, vede dei cambiamenti nel design, nel motore, nella tecnologia per l’assistenza alla guida. (QuattroMania)

A causa delle restrizioni legate alla pandemia, quest’anno la cerimonia di premiazione della 17ª edizione dei World Car Awards si è svolta online su YouTube. La Volkswagen ID.4 è World Car of the Year 2021. (Il Messaggero - Motori)