Heartbleed, Cisco ammette problema router

Il bug Heartbleed, che sta mettendo a rischio due terzi dei siti web di tutto il mondo, coinvolgerebbe anche i router su cui scorre il traffico internet, in particolare quelli di produttori top come Cisco e Juniper Networks. Intervistato dal Sydney Morning Herald, ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altri media

E nel mirino ci sono anche migliaia di app per smartphone e tablet. Si allunga la liste ... (Corriere delle Comunicazioni)

Non riguarda 'solo' i maggiori server del web ma tocca pure apparecchi elettronici ... (L'Huffington Post)

In una scala di gravità da uno a dieci, è classificabile come 11". Così Bruce Schneier, esperto di sicurezza statunitense che dal suo blog rilancia l'allerta su Heartbleed. (Fastweb.it)

CAMBIARE L'HARDWARE. Ma la dichiarazione di Robin Seggelmann, programmatore tedesco, non è bastata a far tirare un sospiro di sollievo al mondo di internet. (Lettera43)

Heartbleed prende di mira anche i sistemi hardware. di Antonello Salerno. (Corriere delle Comunicazioni)

Riguardo al bug Heartbleed si è detto molto in questi giorni, la diffusione di questo bug a carico di OpenSSL ha portato anche alcuni media non specialistici a diffondere notizie non esattamente veritiere come per esempio quella che vede tale vulnerabilità ... (Mr.Webmaster)