La Corte dei conti

Metro ECONOMIA

«Il pericolo di un corto circuito tra rigore e crescita non è dissipato nell'impianto del Def 2012-2015». Lo afferma il presidente della Corte dei Conti, Luigi Giampaolino (nella foto), nel corso dell'audizione sul Documento economico finanziario nelle ... (Metro)

Ne parlano anche altre testate

''L'urgenza del riequilibrio dei conti si è tradotta inevitabilmente nel ricorso al prelievo fiscale, forzando una pressione già fuori linea nel confronto europeo e generando le condizioni per ulteriori effetti recessivi''. (Fastweb.it)

“L'urgenza del riequilibrio dei conti si è tradotta nel ricorso al prelievo fiscale, forzando una pressione già fuori linea nel confronto europeo e generando le condizioni per ulteriori effetti recessivi”. (T-mag)

- "L'urgenza del riequilibrio dei conti si e' tradotta nel ricorso al prelievo fiscale, forzando una pressione gia' fuori linea nel confronto europeo e generando le condizioni per ulteriori effetti recessivi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ministro dell'Economia Grilli ha presentato oggi il Documento di economia e finanza in Parlamento. (La Stampa)

Allarme della Corte dei Conti: gli effetti recessivi delle manovre economiche messe in atto dal governo in tempi troppo stretti per risolvere la questione del pareggio di bilancio potrebbero mettere a rischio l'economia e la crescita, provocando una ... (Forza del Sud)

La Corte dei Conti Europea boccia i progetti per la portualità da finanziare con fondi dell’Unione, promuovendo solo quello relativo a Messina. BRUXELLES. (Centonove)