Il Fisco fa le regole e lo Stato poi le viola

businesspeople.it ECONOMIA

Tra i 32 i 46 miliardi di euro: a tanto ammontano, secondo la Cgia di Mestre, le fatture non pagate dalla Pubblica amministrazione nel 2016. Negli ultimi anni qualcosa si è mossa nella certezza dei pagamenti da parte degli enti pubblici, ma molto resta ... (businesspeople.it)

La notizia riportata su altri giornali

A rimetterci? Ovviamente i fornitori che sono in credito con lo Stato per una cifra che va fino a 46 miliardi di euro. O meglio, quando c'è da mettere mano al portafoglio per pagare, è lenta come una lumaca. (QuiFinanza)

Operazione trasparenza: presentati pubblicamente i dati dell'attività del 2016. (San Marino Fixing.com)

In Italia tra ritardi e prassi inique, i fornitori nei confronti della Pubblica Amministrazione devono ancora riscuotere crediti, riferiti agli acquisti di beni e servizi, ed agli investimenti fissi lordi, per un controvalore che oscilla da un minimo ... (Businessvox)

Nel torneo Challenger di Mestre hanno passato il primo turno Liam Caruana, Alessandro Bega, Gianluca Mager, Gianluigi Quinzi (in foto Lo Cascio), Matteo Viola e Julian Ocleppo. (Tennisteen)

Alberto Banchero, presidente Assagenti, l’associazione degli agenti e dei broker genovesi, ha voluto aprire la sua prima assemblea dei … Continua a leggere→ (Seareporter)

Mancanza di liquidità, ritardi burocratici, inefficienza delle amministrazioni a emettere in tempi ragionevoli i certificati di pagamento e le contestazioni sono i motivi per cui lo Stato non ha pagato 46 miliardi di euro nel 2016 a fornitori ed ... (L'Arena)