Google Pixel 9 anche in versione Pro XL

In attesa del Pixel 8a, che dovrebbe essere annunciato durante la conferenza Google I/O di maggio, sono trapelate nuove indiscrezioni sulla serie Pixel 9. Il sito 91mobiles ha pubblicato i render del modello base, forniti dal noto leaker OnLeaks (alias Steve Hemmerstoffer), svelando inoltre che ci sarà una versione Pro XL. Google 9, 9 Pro e 9 Pro XL Fin dall’esordio con la prima generazione, Google ha offerto due modelli: base e XL fino al Pixel 4, base e Pro dal Pixel 6 al Pixel 8 (c’è stato invece un solo Pixel 5). (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre testate

Sono emersi i primi attendibili render che raccontano come dovrebbe apparire Pixel 9, ovvero la nuova ammiraglia di Google per il 2024. Il modello di base prosegue con una linea estetica che piazza i sensori posteriori all'interno di una fascia a rilievo, optando per bordi piatti e angoli curvi e un'atmosfera piuttosto minimalista. (WIRED Italia)

Parliamo ovviamente di Pixel 9, per il quale sono trapelate online nuove immagini e qualche altra sorpresa interessante.Le immagini che trovate in galleria vi mostrano come dovrebbe essere Pixel 9: parliamo del modello base della nuova famiglia di Pixel. (SmartWorld)

Sono stati realizzati i primi render che grazie alle informazioni trapelate in questi mesi ci danno uno sguardo a tutto tondo sulla prossima linea di smartphone Google. (Multiplayer.it)

Ecco una panoramica di ciò che sappiamo finora: Pixel 9 Pro XL: la variante più grande del trio, con un generoso display da 6,5 pollici. (Tom's Hardware Italia)

Di tanto in tanto, i produttori di smartphone cambiano le carte in tavola quando si tratta di modelli e varianti, e pare proprio che accadrà anche con Google Pixel 9. Inizialmente, le voci di corridoio parlavano solo di due modelli, ma a quanto pare la prossima generazione di top di gamma di Big G saranno disponibili in tre modelli. (GizChina.it )