Le Fs vanno in città: “Pronti per Atac e Atm”

La Stampa ECONOMIA

Le Ferrovie dello Stato si candidano a estendere l'attività agli autobus, ai tram e alle metropolitane sotterranee delle città italiane. Ci sono dei precedenti (vedi Firenze) ma adesso le Fs sparano al bersaglio grosso puntando su Roma e Milano. «Siamo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

E se alla fine la spinta verso un trasporto pubblico locale migliore arrivasse dalla più grande società ferroviaria italiana? A lanciare l'ipotesi è proprio l'ad di Ferrovie dello Stato, Michele Elia, che durante un'audizione in commissione industria e trasporto al ... (il Giornale)

CERVETERI – Comincia un nuovo corso per il servizio di trasporto scolastico. (La Voce del Popolo )

(© Ansa) Michele Elia. Lo rivela l'amministratore delegato Elia nel corso di un'audizione in commissione al Senato. (Lettera43)

«Siamo ... Ci sono dei precedenti (vedi Firenze) ma adesso le Fs sparano al bersaglio grosso puntando su Roma e Milano. (La Stampa)

In un periodo in cui gli enti dello Stato hanno difficoltà a reperire risorse per garantire anche i servizi minimi, il presidente dell'Associazione Ferrovie Siciliane segnala... (Infomessina)

Nardi (Uilposte Toscana): “Dal piano aspettiamo risposte sul frontedella privatizzazione e della ridefinizione del servizio universale” (Nove da Firenze)