Nina Moric contro il Molise: ''Quelli che offendono sui social vengono tutti da lì''

La Repubblica INTERNO

“Quelli che offendono sui social abitano tutti in Molise”. E' senza mezzi termini il post che Nina Moric ha diffuso sui suoi profili Facebook e Instagram,..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La fidanzata di Silvio Berlusconi in una intervista a Repubblica conferma il suo duro giudizio sul leader della Lega Nord Matteo Salvini. di Redazione. (Fanpage)

pascale -Redazione- Lo scontro tra Matteo Salvini e Francesca Pascale si accende ancora. Ora la compagna di Silvio Berlusconi a Repubblica dice: "L'irritazione di Salvini per qualche commento? Io ... (Articolotre)

E prendermi del troglodita da una che i problemi dei ragazzi non li conosce mi lascia indifferente». di Marco Cremonesi. (Corriere della Sera)

Francesca Pascale non accetta «maschilismi e volgarità» espresse dal leader della Lega e a stretto giro risponde confermando di considerarlo un troglodita perché offende lei come donna e il Sud. (Leggo.it)

Berlusconi conferma il suo sostegno convinto e deciso a Bertolaso come candidato sindaco di Roma, ma non si placa la polemica a distanza tra la sua fidanzata Francesca Pascale e il leader della Lega Matteo Salvini. (Tiscali.it)