Def: Boccia (Pd), Adeguare le valutazioni Dpb in Europa. Nostro dovere garantire trasparenza

Agenparl ECONOMIA

(AGENPARL) Roma, 12 ott 2016 – “Maggioranza e opposizione si possono dividere sulle differenti proposte di politica economica ma non sulle regole che ci siamo dati insieme e che sono garanzia di funzionamento e trasparenza del Bilancio dello Stato”. (Agenparl)

La notizia riportata su altri media

All'Eurogruppo di ... Anzi, il raddoppio di una tassa cara alla sinistra estrema degli anni Novanta, che in Italia già c'è e ha dato risultati pessimi. (il Giornale)

Malgrado le integrazioni inviate da Pier Carlo Padoan, l'Ufficio parlamentare di bilancio ha mantenuto inalterate le sue perplessità sulle stime macroeconomiche contenute nella Nota di ... (LiberoQuotidiano.it)

Le misure della ... Lo ha ribadito il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, in audizione in Parlamento sulla Nota al Def. (Il Gazzettino)

Il ministro dell'Economia però minimizza e afferma: "L'Ufficio Parlamentare di Bilancio sostiene che la previsione programmatica del governo è fuori linea rispetto alle stime del panel di previsione, essendo superiore di 0,3 punti percentuali rispetto ... (Rosa Rossa)

Il pacchetto più sostanzioso è legato ... (AlgheroCitta)

In un'audizione congiunta a Camera e Senato, durante la quale l'Ufficio parlamentare di bilancio ha bocciato le previsioni del Def, il ministro dell'Economia ha confermato le stime di crescita per quest'anno (allo 0,8%) e per il prossimo anno, fissando ... (FIRSTonline)