Altro che Mogherini, con Putin media Berlusconi

Giornale.it ESTERI

10649973 10202898893219467 5082043060189027735 n Alla ricerca di un accordo tra Russia e Ucraina al di là delle inutili sparate di Obama. E' quello che stanno cercando di fare alcuni Paesi responsabili ben consapevoli che l'unica strada per dirimere ... (Giornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Colloquio telefonico tra Silvio Berlusconi ed il Premier Matteo Renzi. Al centro della telefonata soprattutto la politica estera dalla crisi Russia-Ucraina alla situazione in Medio Oriente, fino all’allarme terrorismo. (La Prima Pagina)

CARDIFF - I tempi di Pratica di Mare sono lontani, ma non c'è nessuna guerra fredda, né è alle porte una terza guerra mondiale come temono i paesi Baltici. (Il Messaggero)

Roma, 3 set. (TMNews) - Le crisi internazionali, a cominciare da quella tra Russia e Ucraina, sono state al centro di un colloquio telefonico oggi tra Silvio Berlusconi e il premier, Matteo Renzi. (TMNews)

Secondo quanto si apprende in ambienti parlamentari, al centro del colloquio vi è stata soprattutto la politica estera: dalla crisi Russia-Ucraina alla situazione in Mo, fino ... (Corriere della Sera)

L'ex premier chiama Renzi e Mogherini e si mette a disposizione per la pace. Nato: linea dura. (il Giornale)

Perché, forte del suo rapporto con Renzi, non gli serve più. EDITORIALE. (Lettera43)