Antonini, da angelo a diavolo per una sera, con una dedica "speciale"

Mai Dire Calcio SPORT

Il veleno nella coda. Al tramonto di Genoa-Juventus, Luca Antonini ha infilato alle spalle di Buffon la rete che ha fatto esplodere uno stadio intero e permesso al Genoa di Gasperini di infliggere alla Juventus la prima sconfitta stagionale in campionato. Nulla di ... (Mai Dire Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ lo stesso cittì della Russia a raccontarlo a Radio Barcellona: «Durante un torneo Gamper - ha detto l’ex allenatore di Milan e Juve - chiesi a Frank Rijkaard,... (Calcio World)

di Alex Nardelli - Un risultato che grida vendetta per la Juventus, quello di ieri sera contro il Genoa di Gasperini. (Giornale di Puglia)

Un pensiero speciale ad Umberto Agnelli”. The post Del Piero dimentica Andrea... (JuveNews24)

Il match Genoa-Juve, giocata nelle serata di ieri nello stadio Luigi Ferraris, è terminato con un entusiasmante goal del difensore Antonini con assist dell'ex juventino Matri, al 94 minuto. (Passione del Calcio)

Ma ora mi trovo bene, sento pienamente la Juve dentro... (JuveNews24)

Non stiamo parlando della vittoria contro la Juventus, che comunque è un risultato importantissimo e fuori dal comune, visti i risultati dei bianconeri da tre anni a questa parte, ma per ... (Liguria Stadio)