Facebook porta Internet org nei Paesi poveri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Facebook ha aperto agli sviluppatori la piattaforma Internet.org, che consente l'accesso gratuito ad alcuni servizi base di internet. La piattafroma è stata lanciata in alcuni paesi emergenti, tra cui l'India. Pubblicato: 04/05/2015 18:00. di: redazione social media ... (BitCity)

Ne parlano anche altre testate

Zuckerberg ha annunciato anche la cifra di persone che intende raggiungere: 4 miliardi di utenti. (Corriere della Sera)

Dopo la battaglia portata avandi per la così definita “Net neutrality”, una battaglia nobile atta a rendere Internet totalmente neutrale per qualsiasi ente così da fornire la stessa banda per tutti, Facebook intende avviare una nuova campagna per dare questo ... (TecnoAndroid)

SPECIALE Social network · Redazione martedì 5 maggio 2015 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Il servizio gratuito che punta a portare su Internet chi vive nei paesi emergenti si apre a chiunque voglia partecipare; basta rispettare le - stringenti - regole del gioco. (DDay.it - Digital Day)

Internet.org sta per diventare realtà: Mark Zuckerberg ha aperto la piattaforma agli sviluppatori e lanciato il servizio in nove paesi emergenti. (Kioskea)

Internet.org sta per diventare realtà: Mark Zuckerberg ha aperto la piattaforma agli sviluppatori e lanciato il servizio in nove Paesi emergenti. (Kioskea)