Celine Dion: “La malattia è ancora dentro di me e lo sarà sempre, è dura. Spero in un miracolo”

“Sto bene, ma c’è tanto lavoro. Lo sto affrontando un giorno alla volta”. Celine Dion torna a parlare della sindrome della persona rigida che l’ha colpita più di due anni fa e che l’ha costretta a cancellare diversi show in programma e a mettere, di fatto, in stand by la propria carriera musicale. Quel che è certo, però, è che la voce di My Heart Will Go On non ha intenzione di mollare e ogni giorno si impegna per essere la versione migliore di se stessa. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Per come la vedo io, ho due scelte. Céline Dion si confessa: «Ho questa malattia per qualche motivo sconosciuto. (ilmessaggero.it)

Per come la vedo io, ho due scelte. Il mio obiettivo è rivedere la Torre Eiffel". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La scoperta del disturbo raro che le impedisce di muoversi – guarda LA MALATTIA - Il suo è un lungo sfogo, ma anche una presa di coscienza di una situazione contro cui è al momento impossibile combattere: «Sto bene, ma c’è molto lavoro da fare. (OGGI)

La 55enne soffre della Sindrome della Persona Rigida ormai da alcuni anni Celine Dion è arrivata a pensare che potesse essere sua la colpa di essere stata colpita dalla Sindrome della Persona Rigida. (Gossip News)

Finché nel novembre 2023 era tornata in pubblico per assistere a una partita di hockey su ghiaccio con i tre figli: René-Charles, 22 anni, e i gemelli Eddy e Nelson, 13, avuti da Charles Angélil. (Vanity Fair Italia)

La cantante canadese Celine Dion è lontana dalle scene ormai da tre anni a causa della malattia che l'ha colpita, la sindrome della persona rigida, e che l'ha costretta a cancellare tutti i concerti in programma e ridurre al minimo ogni sua apparizione pubblica. (La Gazzetta dello Sport)