ANSA-IL-PUNTO/COVID: Sardegna, sui vaccini si accelera

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

A partire dal 18 maggio sarà anche possibile effettuare la prenotazione tramite i portalettere.

Sono, invece, 241 (-13) le persone attualmente ricoverate in ospedale in reparti non intensivi, 39 (+1) i pazienti in terapia intensiva

Complessivamente salgono a 55.933 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall'inizio dell'emergenza.

entre la curva dei contagi resta in discesa e la Sardegna si appresta a tornare in zona gialla da lunedì, l'obiettivo della Regione è dare un'accelerata decisiva nella campagna vaccinale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Superato il test, con l’apertura alle prenotazioni per i cittadini classe 1963 e nati negli anni precedenti, la Regione ha immediatamente optato per un ulteriore ampliamento della platea, estendendo la possibilità di prenotazione a tutti gli over 50 a partire dal 1970, a salire verso le altre fasce d’età (YouTG.net)

In linea con la sua missione sociale, infatti, Poste Italiane ha avviato nelle aree dei Piccoli Comuni il progetto 'decoro urbano' che prevede, tra le altre iniziative, la sostituzione e la manutenzione straordinaria delle cassette postali, per riqualificare lo spazio urbano. (FoggiaToday)

Diecimila gli appuntamenti per la somministrazione registrati alle 12.30, ad appena mezz’ora dall’avvio. Esordio positivo nell’Isola per il sistema di prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane. (La Trexenta Online)

Superato il test, con l’apertura alle prenotazioni per i cittadini classe 1963 e nati negli anni precedenti, la Regione ha immediatamente optato per un ulteriore ampliamento della platea, estendendo la possibilità di prenotazione a tutti gli over 50 a partire dal 1970, a salire verso le altre fasce d’età (SassariNotizie.com)

MANIFESTAZIONE SILENZIOSA PER RICORDARE IL GIOVANE MIRKO. Condividi questo articolo:. Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo. commenti Esordio positivo nell’Isola per il sistema di prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane. (Il Tamburino Sardo)

I nuovi mezzi in dotazione a Sassari. In 4 centri di distribuzione della provincia di Sassari infatti, sono già operativi 12 nuovi tricicli termici a basse emissioni, per la consegna della corrispondenza e dei pacchi, a disposizione dei portalettere di Sassari, Alghero, Ozieri e Tempio Pausania. (Sassari Oggi)