Armstrong piange bando gare come condanna a morte

Gazzetta del Sud SPORT

L'ex maglia gialla di sette Tour, nella seconda e più personale parte dell'intervista con Oprah Winfrey, ha ammesso che probabilmente dovrà passare il resto della sua vita sul lettino dell'analista perché la sua vita è così complicata. Armstrong piange bando ... (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

E tuttavia non si può dire che lo “spettacolo” sia mancato. AUSTIN, 18 GENNAIO – Chi si aspettava qualche lacrimuccia è rimasto deluso. (SportCafè24.com)

Ieri negli States la prima puntata della lunga intervista del ciclista a Oprah Winfrey. Lance Armstrong ha confessato. (Reggionline)

(AGI) - New York, 19 gen. "Voglio tornare alle gare, la squalifica a vita e' una condanna a morte", ha dichiarato il campione texano nella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) – LOSANNA, 18 GEN – La confessione di Armstrong diessersi dopato per anni per conseguire le sue vittorie per ilCio e' ''una pagina nera'' per lo sport. (euronews)

Nella seconda parte dell'intervista con Oprah Winfrey, l'ex campione di ciclismo, punito per doping, ha ammesso di essere in terapia. "Mi sento screditato. (Sky.it)

Lance Armstrong risponde alle domande di Oprah Winfrey nella prima ... «È stata tutta una grossa bugia. (La Stampa)