Terremoto, le drammatiche telefonate al 113 dopo il sisma

Terremoto, le drammatiche telefonate al 113 dopo il sisma (La Repubblica)

Su altri giornali

Con la prima colazione servita stamattina ai 250 ospiti dei 3 campi assegnati all’Emilia-Romagna nel Comune di Montegallo, in provincia di Ascoli, è pienamente operativa la struttura di assistenza alla popolazione messa in campo dalla Protezione civile regionale. (Bologna 2000)

Sul posto oltre alla Polizia anche la Municipale e il carroattrezzi per la rimozione dei veicoli coinvolti. (Bologna 2000)

Ardea sta vivendo un’estate calda sul fronte incendi, e venerdì pomeriggio un altro episodio ha impegnato la Protezione Civile “Airone”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Una trentina di persone stamane sono sbarcate sull'isolotto di fronte a Portopalo. Sommario: Probabile che gli scafisti li abbiano lasciati sulla spiagettaNon avveniva da parecchi tempo, ma l'Isola di Capo Passero, torna ad essere un punto d'arrivo per i migranti che arrivano dall'Africa. (Nuovo Sud)

I geologi italiani intervengono a seguito del sisma che ha colpito le località del Lazio e delle Marche al confine tra Umbria e Abruzzo (Nove da Firenze)

Immediato l’intervento dei mezzi dei vigili del fuoco, che stanno circoscrivendo... Le fiamme sono divampate poco prima delle 15:00 e hanno interessato un’area verde limitrofa la carreggiata in direzione Roma. (IlCorrieredellaCitta.com)