Papa: in Iraq e Siria terrorismo di dimensioni inimmaginabili

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

"Sembra persa la consapevolezza del valore della vita umana" (ASCA) - Citta' del Vaticano, 20 ott 2014 - "Gli ultimi avvenimenti, soprattutto in Iraq e in Siria sono molto preoccupanti. Assistiamo ad un fenomeno di terrorismo di dimensioni prima ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre fonti

Bergoglio: cristiani perseguitati nell'indifferenza di tanti. Iacopo Scaramuzzi (La Stampa)

Ottawa: "E' un attacco al nostro paese e ai....." (La Repubblica)

20 ottobre 2014 17.40 "Nel caso specifico delle violazioni e degli abusi commessi dal cosiddetto Stato islamico, la Comunità internazionale, attraverso le Nazioni Unite e le strutture che si sono date per simili emergenze, dovrà agire per prevenire possibili e ... (Rai News)

21.00 Saranno due le tappe della due giorni del Pontefice in Turchia il prossimo 29 e 30 novembre. (Expoitalyonline)

"Nel caso specifico delle violazioni e degli abusi commessi dal cosiddetto Stato islamico la Comunità internazionale, attraverso le Nazioni Unite e le strutture che si sono date per simili emergenze, dovrà agire per prevenire possibili e nuovi genocidi e per ... (Avvenire.it)

"Non possiamo rassegnarci a pensare al Medio Oriente senza i cristiani ". Lo ha detto papa Francesco durante il Concistoro di lunedì con i cardinali e i patriarchi dedicato alla situazione nella regione e all'impegno della Chiesa per la pace nell'area. (RSI.ch Informazione)