Turchia: incidente in miniera, concluse operazioni salvataggio

Adnkronos/IGN ESTERI

(Aki) - Si sono concluse le operazioni di salvataggio e di ricerca dei cadaveri delle vittime nella miniera di carbone di Soma, nel sud-ovest della Turchia, colpita tre giorni fa da un'esplosione e da un incendio. Lo ha annunciato il ministro turco dell'Energia, ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri media

Il bilancio delle vittime della miniera di Soma, in Turchia, è diventato ancora più tragico: 301 sono i minatori morti nell'incendio di martedì. (Oltreradio)

I soccorritori hanno recuperato oggi, sabato, i cadaveri dei due ultimi minatori bloccati nella miniera turca di Soma, portando il bilancio definitivo della tragedia a 301 morti. "La missioni di salvataggio ... (RSI.ch Informazione)

I lavori di salvataggio nella miniera in Turchia, dove oggi è avvenuta un'altra esplosione, sono stati sospesi a causa dell'incendio nel tunnel, comunicano i media, citando il ministro dell'Energia Taner Yildiz. (La Voce della Russia)

Fra gli arrestati ci sono dirigenti della società che sfrutta la miniera di carbone nell’ovest del paese. Arrivano i primi provvedimenti per la strage in miniera avvenuta a Soma, in Turchia, in cui sono morte 301 persone. (La Stampa)

Ventiquattro arresti per l'incendio nella miniera di Soma, nel quale sono morte 301 persone: all'inchiesta sono stati assegnati decine di procuratori, che hanno immediatamente spiccato i primi ordini di arresto contro alcuni funzionari ma anche manager della ... (euronews)

Turchia, sciagura in miniera: i funerali delle vittime (La Repubblica)