Uniqlo apre a Roma: oggi l'inaugurazione nella galleria Alberto Sordi

Uniqlo apre a Roma: oggi l’inaugurazione nella galleria Alberto Sordi È il primo store della Capitale e il secondo in Italia dopo quello di Milano. Il marchio conta circa 2300 negozi nel mondo ROMA – È stato inaugurato oggi, con apertura al pubblico prevista per il 18 aprile, il primo store di Uniqlo di Roma. Il negozio si trova all’interno della galleria Alberto Sordi, in via del Corso. L’apertura segue quella di Milano del 2019 e anticipa di due settimane il secondo negozio nel capoluogo lombardo, che sarà inaugurato il 2 maggio in piazza Gae Aulenti (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

Aprirà al pubblico oggi, giovedì 18 aprile. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ogni abito (o quasi) può andare bene per lui così come per lei. La caratteristica dei capi del brand nipponico è di essere trasversali. (ilmessaggero.it)

Ha aperto ieri, con una inaugurazione gremita e alquanto rumorosa (per tutta la giornata la musica ha riecheggiato in tutta via del Corso e, viene da pensare, anche nel cortile di palazzo Chigi), il primo negozio romano di Uniqlo (Repubblica Roma)

Una coda ordinata e nemmeno troppo affollata, anche questa nello stile sobrio del Giappone, per le centinaia di perone che introno alle 9 si sono messe in fila per entrare nel nuovo store Uniqlo inaugurato oggi nella Galleria Alberto Sordi (Corriere TV)

Forse nessun marchio come il principale del gruppo giapponese Fast Retailing (nell’anno fiscale 22-23 la divisione International ha generato ricavi per 1,4 trilioni di yen, il 60% dei 2,7 trilioni di ricavi del gruppo, pari a 16,7 miliardi di euro) è guidato da ideali molto precisi, condivisi in ognuno dei suoi oltre 3.500 negozi nel mondo come da ognuno dei suoi dipendenti, dai vertici agli addetti alla vendita. (Il Sole 24 ORE)

Fila chilometrica per l'inaugurazione del primo negozio Uniqlo a Roma, nella nuova Galleria Alberto Sordi, riaperta da poco dopo un restauro durato anni. Fin dalle prime ore della mattina i numerosi fan sono arrivati davanti alle vetrine per non mancare all'appuntamento con il colosso giapponese di abbigliamento dalle linee essenziali che sbarca finalmente a Roma con il suo primo negozio nella capitale. (Fanpage.it)