Nel Vercellese, trovato morto autista portavalori: fermato un uomo

Corriere Quotidiano INTERNO

L'autista di un furgone portavalori, che trasportava denaro raccolto dalle slot machine, è stato trovato morto ieri sera dai carabinieri in un boschetto tra le province di Alessandria e Vercelli. L'uomo è stato ucciso con un colpo alla testa. I ... (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

L'articolo Arrestato rapinatore tabacchieria Cuorgnè, il colpo risale al 31 dicembre 2015 sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'articolo Arresto rapinatore Torino, vigilante spintonato durante la fuga sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'articolo Controlli Polizia piazza della Repubblica Torino, arrestato latitante sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il cadavere è stato ritrovato ieri sera in un bosco tra le province di Alessandria e Vercelli. Il pregiudicato arrestato avrebbe confessato l'omicidio. (Sky Tg24)

Ucciso senza pietà e abbandonato in un bosco nella zona di Casale, tra Alessandria e Vercelli. Vittima Andrea Foglia, 37enne di Novi Ligure, lautista di un furgone portavalori, che trasportava denaro raccolto dalle slot machine. (Cronaca Qui)

L'autista di un furgone portavalori, che trasportava denaro raccolto dalle slot machine, è stato trovato morto dai carabinieri. (Ottopagine)