Donna "crocifissa", fermato sospettato

Expoitalyonline INTERNO

6.59 Un uomo è stata fermato dalla Polizia, perché sospettato di essere il maniaco seriale responsabile delle sevizie e della morte della donna trovata “crocifissa” alle porte di Firenze. La Forse ti interessa anche: Donna crocifissa è una romena 26enne Si addormenta, cade e muore a Bolzano Yara, trovata... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Omicidio Ugnano, un vicino: "Famiglia preoccupata per lui" (La Repubblica)

La paura di Riccardo Viti, l’uomo «gentile» con il Doblò bianco che seviziava e almeno una volta ha ucciso, sembra passata per sempre. I clienti fanno la fila per comperare un’illusione a basso costo. (La Stampa)

Ha una compagna e viveva accanto ai genitori davanti a una Stazione dei Carabinieri. (Nove da Firenze)

Episodio di violenza ieri pomeriggio nei pressi dei Giardini di San Paolo. (ParmaToday)

Lo ha detto il procuratore capo facente funzioni della procura di Firenze, Giuliano Forse ti interessa anche: Donna seviziata: Viti sospettato di 10 casi Mamma e figlio uccisi, fermato... (Expoitalyonline)

Ha confessato anche episodi mai denunciati ed è sospettato per dieci casi. Riccardo Viti, arrestato per la violenza e l'omicidio di Andreea Cristina Zamfir è fortemente indiziato anche per altri nove episodi analoghi di violenza su prostitute. (La Perfetta Letizia)