Amadeus presenta “Una nessuna centomila”: stasera su Rai 1, il concerto più importante

Amadeus presenta “Una nessuna centomila”: stasera su Rai 1, il concerto più importante

Amadeus presenta “Una nessuna centomila”: stasera su Rai 1, il concerto più importante Lo show evento all'Arena di Verona contro la violenza sulle donne, per aiutare vittime e associazioni. Anticipazioni, scaletta, cantanti, ospiti: con l'organizzatrice Fiorella Mannoia e tant altr Di Tiziana Cialdea Le artiste più amate dal pubblico si uniscono al servizio di una giusta causa. Una Nessuna Centomila – In Arena è il titolo del concerto evento stasera in tv, organizzato da Fiorella Mannoia. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altre fonti

L'evento, in programma stasera su Rai 1 e in contemporanea su Rai Radio 2 e Raiplay, sarà condotto da Amadeus ‘Una nessuna centomila’, le grandi voci della musica italiana contro la violenza sulle donne: la scaletta del concerto (Dire)

Per la prima serata in tv, mercoledì 8 maggio su RaiUno alle 21.25 andrà in onda "Una Nessuna Centomila in Arena", condotto da Amadeus. Tanti gli ospiti che si esibiranno da Fiorella Mannoia, che è la presidente onoraria della Fondazione ‘Una Nessuna Centomila’, ad Emma Marrone, Annalisa, Alessandra Amoroso, Ornella Vanoni ed Elodie. (BergamoNews.it)

(Adnkronos) – Il Consiglio europeo ha dato il via libera a una direttiva dell’Ue sulla lotta alla violenza contro le donne e alla violenza domestica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ue vara direttiva contro la violenza sulle donne

La manifestazione, fortemente voluta e patrocinata dalla Fondazione Donà dalle Rose, è stata inserita nelle attività della Fondazione medesima e tra gli eventi del Padiglione del Camerun alla Biennale Arte di Venezia 2024. (Frosinone News)

Andato in scena nel primo weekend di maggio, il concerto evento Una Nessuna Centomila – In Arena è approdato in prima serata su Rai 1 (e in contemporanea su Rai Radio2) mercoledì 8 maggio. La messa in onda dello show musicale ha portato sulla rete ammiraglia quasi 4milioni di telespettatori (3milioni834mila) per uno share del 25,75%. (Funweek)

Bisogna lavorare. «Non si può scardinare millenni di mentalità sbagliata in un giorno. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)