Riforme, Renzi: «Ritardi fanno arrabbiare i cittadini»

Lettera43 INTERNO

Dopo lo scontro sul contingentamento, condito dal corteo al Quirinale e dalle polemiche delle opposizioni, Matteo Renzi è tornato sul braccio di ferro che sta dilatando i tempi di approvazione delle riforme costituzionali. «Pensano di fare arrabbiare me o il ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

"Pensano di fare arrabbiare me o il governo," ha detto il premier Matteo Renzi commentando l'ostruzionismo sulle riforme, "ma io non mi arrabbio". Renzi, intervistato dal Tg5, non la manda a dire ai ... (L'Occidentale)

"Se vogliono fare ... "Pensano di fare arrabbiare me o il governo, ma ho l'impressione che stanno facendo arrabbiare i cittadini". (Primocanale)

Il premier Matteo Renzi è deciso ad avere un "sì" alle riforme in Senato entro l'8 luglio, se no, dice, "si andrà avanti serenamente", perché il governo, "non si stanca", anzi, "a stancarsi saranno prima loro". (L'Occidentale)

E' il messaggio del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, al Tg5: “Ci sono segnali negativi a livello internazionale, si cresce meno del ... L'economia italiana non decolla a causa del panorama internazionale, ma il governo si impegna a “fare di più”. (Toscana News 24)

Intervistato dal Tg5, il presidente del Consiglio ha ... (Leonardo.it)

«SI PUÒ lavorare pure oltre l'8 agosto pur di approvare le riforme». (Quotidiano.net)