Dall’Egitto: “Ottimi contatti sul caso Regeni”. La famiglia: “Quali?”

altroquotidiano.it ESTERI

Egitto e Italia “sono desiderosi di superare la crisi sorta in seguito all’uccisione del ricercatore studente italiano Giulio Regeni”. Lo ha affermato il portavoce del ministero egiziano degli Esteri, Ahmed Abu Zeid, durante un incontro con i giornalisti, parlando di “ottimi contatti esistenti” tra le squadre... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

IL CAIRO, 22 AGO -"Lodo e ringrazio il premier italiano per le sue dichiarazioni positive" a proposito del caso Regeni, ha detto il presidente egiziano Abdel Fattah al Sisi in un'intervista a tre giornali egiziani, Al-Ahram, Al-Akhbar e Al-Gomhoureya ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Botta e risposta tra il presidente egiziano e la famiglia di Giulio Regeni in merito alle indagini condotte dall'Egitto per far luce sulla morte del giovane ricercatore italiano, assassinato in Egitto il cui corpo è stato ritrovato a febbraio. (Leonardo.it)

Redazione. Il presidente Egiziano si era rivelato soddisfatto per la collaborazione ai fini delle indagini. (Udine Today)

In un'intervista ai quotidiano del Cairo pubblicata ieri, il presidente Abdel Fattah al-Sisi ha parlato di "cooperazione tra gli inquirenti" di Italia ed Egitto, ha espresso solidarietà per la famiglia di Regeni e ha definito "positivi" alcuni recenti ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ha affermato di essere "solidale con la famiglia Regeni" e di avere apprezzato le dichiarazioni "positive" del premier italiano Matteo Renzi. (ReggioNotizie)

Riccardo Noury è il portavoce di Amnesty International Italia. A sette mesi dall'uccisione del ricercatore italiano, il governo del Cairo non ha ancora fatto ... (Radio Popolare)