Birmania, la San Suu Kyi al governo

il Giornale ESTERI

Presidente, Aung San Suu Kyi, non poteva diventarlo. C'è una norma specifica, nella Costituzione birmana, che sembra fatta apposta per escludere dalla massima carica del Paese il premio Nobel, che in quanto sposata con uno straniero e madre di figli ... (il Giornale)

Su altri media

Htin Kyaw, il nuovo presidente eletto della Birmania, ha presentato al parlamento una lista dei 21 candidati a un posto nei vari ministeri: tra questi compare anche Aung San Suu Kyi, leader del suo partito, che in questo modo potrebbe ottenere un posto ... (Leonardo.it)

Nella lista dei 18 ministri presentata oggi dal presidente eletto Htin Kyaw al Parlamento il nome del premio Nobel per la pace è il primo. (Mondo TiVu)

La ... Il nome del premio Nobel per la pace è il primo nella lista dei 18 ministri presentata dal presidente eletto Htin Kyaw. (L'Occidentale)

Aung San Suu Kyi farà parte del nuovo governo birmano, anche se non è ancora chiaro in quale forma. (La Stampa)

Aung San Suu Kyi farà parte del nuovo governo birmano, anche se non è ancora chiaro in quale forma. (Stadio24.com)

- Non ce l'ha fatta a diventare presidente ma guidera' la politica estera del Paese: Aung San Suu Kyi, leader della Lega Nazionale per la Democrazia (Nld) birmana, sara' il ministro degli Esteri del primo governo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)