Alleanze europee, la democrazia fittizia di Grillo

Agenzia Radicale INTERNO

In Parlamento Europeo il Movimento 5 Stelle farà parte del gruppo Europa per la Libertà e la Democrazia (EFD), dominato dall'Ukip del leader euroscettico Nigel Farage. La scelta fatta è il risultato dell'ennesima prova della democrazia virtuale fittizia messa ... (Agenzia Radicale)

Su altri media

(TMNews) - Ha vinto Farage. Dopo l'esclusione del ... (Tiscali)

Grillo e Casaleggio riescono ad indirizzare gli attivisti verso l'opzione di alleanza prediletta: il gruppo Efd di Nigel Farage, leader dell'estrema destra britannica. (The Blazoned Press)

Questa volta, però, non per il trionfo alle elezioni europee in Gran Bretagna, ma per presunte irregolarità nella gestione dei fondi ai partiti. (Teleborsa) - Nigel Farage torna a campeggiare sulle prime pagine della stampa inglese. (Teleborsa)

Dopo la chiusura delle votazioni telematiche sul blog dell'ex comico genovese, il popolo del web sembra essersi espresso. Ufficiale il matrimonio tra il M5s di Beppe Grillo e l'Ukip dell'inglese Nigel Farage. (Nuova Società)

Gli iscritti al blog di Beppe Grillo, infatti hanno votato a grande maggioranza per l'alleanza europea con il gruppo EFD, cioè con lo United Kingdom Independence Party di Nigel Farage. (Wakeupnews)

di Anna Lesnevskaya · Il leader dell'Ukip Nigel Farage. (© GettyImages) Il leader dell'Ukip Nigel Farage. (Lettera43)