Eccessivo e, forse, poco credibile, ma viscerale

alaska-trailer-e-poster-del-film-con-elio- Un amore tormentato, caratterizzato da eccessi e rallentamenti. Un'altalena di emozioni che dimostra le capacità registiche di Cupellini e l'intensità recitativa di Elio Germano. (Persinsala.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’inverno è una stagione unica e, nonostante il freddo e il maltempo, ha tante opportunità di viaggio e divertimento da offrire: eventi, festival, mercatini,..... (La Repubblica)

Quando si ama davvero Di Vincenzo Calafiore 6 novembre 2015- Udine Ci sono delle cose, eventi, che non si possono mettere da parte, dimenticare, o semplicemente dire a se stesso “ no, non è successo niente “ se io dovessi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Elio Germano è il protagonista di "Alaska", il nuovo film diretto da Claudio Cupellini, già regista di altre celebri pellicole, come "Lezioni di cioccolato" e "Una vita tranquilla", nonchè della celebre serie televisiva "Gomorra". (BeFan)

  Per l’Autunno Inverno 2015-16 la lingerie più sexy si colora dei colori dell’autunno: dai completini reggiseno e slip fino ai top, body, culotte e sottovesti nelle tonalità del bordeaux, verde bosco, petrolio e nero. (Bigodino.it)

  Da ragazzine non vediamo l’ora ci regalino il primo reggiseno eppure questo capo d’abbigliamento oltre ad essere un’arma di seduzione di indubbio valore può rivelarsi un vero e proprio strumento di tortura, oppure rovinare una elegante mise studiata nei minimi particolari. (Bigodino.it)

Su internet l’attesa clip natalizia della catena di grandi magazzini inglesi (Corriere della Sera)