Immigrati, Salvini: "Tentato genocidio e sostituzione etnica in corso"

Mondo TiVu INTERNO

"C'è una sostituzione etnica in corso, c'è chi pensa di importare nuovi schiavi da far lavorare nelle cooperative per sostituirli con gli italiani". A dirlo è il leader della Lega Matteo Salvini a 'L'intervista' di Maria Latella su SkyTg24. "Il ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – Questa è “un'immigrazione organizzata, con un tentativo di genocidio”. “I profughi veri sono il 10%” e intanto c ... (il Paese Nuovo)

Il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite de "L'intervista" di Maria Latella su Sky Tg 24 inizia a sferrare i suoi colpi a partire dalle elezioni in Austria. (L'Occidentale)

Redazione Zazoom di lunedì 30 maggio 2016 ... (Zazoom Blog)

Il premier Matteo Renzi replica così al leader della Lega Nord Matteo Salvini, secondo cui «gli sbarchi si susseguono...Cosa c’è da festeggiare il 2 giugno? È la festa della Repubblica invasa e disoccupata». (La Stampa)

"Dopo le tante offese riservate a chiunque osi criticare la Lega razzista e xenofoba, oggi Salvini prosegue la sua campagna di odio mediatico chiedendosi cosa c'é da festeggiare il 2 giugno, con una Repubblica a suo dire 'invasa' e 'disoccupata': basterebbe qualche lezione di storia e forse capirebbe... (Prima Pagina News )

"Violazione intollerabile alla par condicio e al pluralismo". (La Repubblica)