Roma capitale dell'innovazione grazie a Maker Faire 2015

Droni, robot, stampanti 3D e tantissime altre innovazioni informatiche si possono trovare all'evento ha trasformato la città universitaria della Sapienza di Roma in una vera e propria fiera hi-tech. Si tratta del Maker Faire Rome 2015, tre giorni in ... (Wikipedia)

Ne parlano anche altre fonti

Esattamente come accadeva all'epoca delle calate dei barbari e durante le scorribande naziste, il fanatismo e la stupidità portano spesso l'uomo ad accanirsi non solo contro i suoi simili, ma persino con quelle opere d'arte che non hanno nulla a che ... (Wikipedia)

Fin dal 1986 Roland DG ha stimolato e promosso la cultura della desktop fabrication tra i creativi di tutto il mondo e si è subito avvicinata al movimento dei maker per supportare con le proprie tecnologie lo sviluppo di tantissime idee innovative. (Wikipedia)

Tra stampanti 3D sempre più tecnologiche, droni e robot, sono state oltre 700 ... Le invenzioni dei visionari digitali stanno cambiando il mondo. (Wikipedia)

Circa il 60% di chi ha goduto dei tre mesi di prova gratuiti è passato alla versione a pagamento (Corriere della Sera)

Lo ha detto il numero uno del colosso di Cupertino, Tim Cook. (La Repubblica)

"Tra gli studenti che ieri ... Insomma, probabilmente Maker Faire è la più grande fiera dell'innovazione d'Europa. (Wikipedia)