Referendum, nel sito web del comitato "bastaunsì" si evidenziano i punti in comune tra le riforme del pdl e il ddl Boschi

L'Huffington Post INTERNO

Nel'home page il simbolo del 'vecchio Pdl' e poi il titolo che lascia pochi spazio ad equivoci: "I punti in comune tra riforma costituzionale e programma del Pdl". L'immagine compare sulla prima pagina on line del comitato bastaunsì del Partito ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli ultrà della fusione tra Ds e Margherita si riunivano in assemblee e comitati spontanei con il sogno di un unico partito riformista.. (La Repubblica)

di NUCCIO FAVA – In metropolitana verso la stazione Termini ascolto due insegnanti che discutono del referendum: troppa confusione, un clima esagitato, testi scritti male che non facilitano la scelta. (altroquotidiano.it)

Il 4 dicembre in Italia si vota per un referendum con cui gli elettori potranno decidere se approvare o respingere la riforma della Costituzione approvata dal Parlamento e proposta dal governo Renzi. (Riviera Press)

Dopo F1 | GP Usa 1974: una bufera blocca Forghieri e la FerrariF1 Sport - F1sport.it Federico SandoliF1 Sport GP USA 1974: la Ferrari continua il digiuno. (f1sport.it)

Alessandro FranceseF1 Sport Domenica sarà la volta del GP degli Stati Uniti in Texas. (f1sport.it)

Dopo le annunciate 80.000 assunzioni per i precari nella scuola, arriva il turno di altre categorie lavorative. (Newspedia)