Falsi profili Facebook per perseguitare la ex. Arrestato a Bologna

stalking Aveva creato due falsi profili Facebook, uno con il nome di lei e un altro con il nome del figlio 11enne: un modo per spaventarla facendole capire che conosceva tutto della sua vita e avrebbe potuto colpire i suoi affetti. Poi dalle ... (Bologna 2000)

Su altre testate

E' stato identificato attraverso un profilo Facebook che si era creato. (La Repubblica)

Inutili i soccorsi e i tentativi di rianimarlo. Il romeno 28enne arrestato lunedì per stalking nnei confronti della ex fidanzata, una connazionale 31enne, si è ucciso impiccandosi nel bagno della cella nel carcere della Dozza a Bologna. (Bologna 2000)

Il 23enne, nel dicembre del 2013, investì ed uccise ad Aprilia (Latina) la piccola Stella Manzi di 8 anni. Accusato di aver guidato sotto effetto di alcol e droga e senza patente, Domnar era stato posto ai domiciliari a casa della madre a Desio... (IlCorrieredellaCitta.com)

La figura di Garanzia dell’Assemblea legislativa ha incontrato oggi la direttrice della casa circondariale dopo che un 28enne di origine rumena si è tolto la vita il giorno dopo la convalida del suo arresto: “Non sempre l’intervento psicologico è dirimente, anzi, chi è davvero determinato spesso non cerca... (Bologna 2000)

Arrestato a Bologna, per atti persecutori, un romeno di 28 anni, senza fissa dimora, che per spaventare una donna romena di 31 anni, aveva creato due falsi profili Facebook, uno con il nome di lei e un altro con il nome del figlio di 11 anni: un modo ... (Corriere Quotidiano)

E’ stato trovato e arrestato vicino Dublino il romeno che travolse e uccise una bambina ad Aprilia guidando sotto l’effetto di droga e alcol. Daniel Domnar, 23 anni, era fuggito dai domiciliari dalla casa della madre a Desio (Monza) ma ora è stato di nuovo arrestato. (Latina24ore.it)