Come funziona il bonus pc ed Internet: fino a 500 euro di voucher, i livelli di Isee per richiederlo|

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

I livelli di Isee. Il bonus può arrivare ad un importo complessivo di 500 euro, se a richiedere il voucher saranno le famiglie con un Isee al di sotto di 20.000 euro.

L’incentivo non vale per gli acquisti diretti di device ma soltanto per piani di connettività e comodato d’uso.

Potrà essere utilizzato per 200 euro per la connettività internet e per chi ne facesse richiesta di aggiuntivi 300 per PC in comodato d’uso. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Bonus Internet. . E gli altri 200 euro del bonus? Il bonus Pc e tablet ha l’obiettivo di diminuire il divario digitale nel nostro Paese e dare accesso alle lezioni online a molti più ragazzi. (La Stampa)

L’entità dei contributi e i tetti Isee per rientrare nell’agevolazione, che dà diritto a soldi da spendere per servizi di connessione e pc/tablet in comodato. Altro requisito necessario per accedere al bonus è non avere una connessione a Internet o averne una, ma più lenta dei 30 Mega al secondo. (La Legge per Tutti)

A questi si aggiungono altri 300 euro per le apparecchiature se l’Isee è inferiore ai 20 mila euro. Fino a 3Mila euro per le Coppie. Bonus PC e tablet: i requisiti. Il bonus Pc prevede fino a 500 euro per i nuclei familiari con un Isee sotto i 20mila euro per comprare servizi internet a banda ultralarga o dispositivi elettronici. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Il bonus 500 euro sarà così strutturato:. un voucher da 500 euro (200 euro per la connettività internet + 300 euro per internet e pc in comodato d’uso) per le famiglie con un ISEE inferiore a 20 mila euro;. (InvestireOggi.it)