Caccia all'uomo in Germania, siriano preparava attentato a Chemnitz

L'Occidentale ESTERI

La Germania di Angela Merkel continua a essere vittima di una guerriglia quotidiana di matrice islamista. Oggi in Sassonia, a Chemnitz, è caccia all'uomo dopo che la polizia ha diffuso l'identikit di un terrorista siriano, Jaber Albakr, accusato a ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri giornali

Sono sospettati di avere legami con il 22enne siriano ricercato in tutto il Paese per ... È ancora allerta in Germania. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un possibile attentato è stato sventato ieri in Germania, nella città orientale di Chemnitz, in Sassonia, dove in un blitz delle teste di cuoio nell'appartamento di un giovane siriano è stato rinvenuto e sequestrato un potente esplosivo. (Radio Vaticana)

Fermate in tutto quattro persone che avrebbero avuto legami con il 22enne tedesco Jaber Al ... (Corriere della Sera)

Chemnitz (Germania) - In Germania prosegue senza sosta la caccia al 22enne Jabar Albakr, presunto terrorista siriano sfuggito a Chemnitz a un blitz della polizia e accusato di preparare un attentato a un aeroporto tedesco. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo rivela la polizia sassone che ieri, al termine della vasta operazione che ha paralizzato la ... (L'Arena)

Berlino L'ombra del terrorismo islamico torna ad allungarsi sulla Germania. La caccia all'uomo è scattata a Chemnitz, in ... (il Giornale)