Inseguita in A4 Bmw carica d'armi rubata a vicentino

Il Giornale di Vicenza INTERNO

VERONA. Tre banditi, armati di pistole e mitra, sono fuggiti questa notte alla Polstrada nel veronese dopo aver abbandonato la Bmw che guidavano a fari spenti, inseguiti sul filo dei 200 km/h sull'autostrada A4, a Sommacampagna. Gli agenti hanno ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

Ancora un inseguimento con la polizia sul filo dei 200 km orari, ancora una volta ... Quelle che non finiscono sono le scorribande dei banditi sulle autostrade del Veneto. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Torna la banda dell'Audi gialla. Su una Bmw. (Intelligonews)

Ora c'è la Bmw nera, che però ha già finito la sua corsa. Quelle che non finiscono sono le scorribande dei banditi sulle autostrade del Veneto. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

I banditi che a bordo di una Bmw nera la scorsa notte si sono dati alla fuga nei pressi di Sommacampagna, potrebbero essere gli stessi della famigerata Audi ... (Verona Sera)

Gli agenti della polizia stradale di Verona hanno avvistato una Bmw intorno alle 2:30 ... (Solo News)

Erano circa le 2.30 della notte tra venerdì e sabato, e una pattuglia della Polstrada stava svolgendo un normale servizio di controllo della velocità munita di telelaser, quando ha notato una Bmw nera che si avvicinava ai 130 km/h. (Rosa Rossa)