Il messaggio di Natale di Mons.Staglianò

RagusaTG ECONOMIA

i saluto di cuore nel Signore che viene a portare la gioia e la pace in un mondo pieno di sofferenza e di focolai di guerra. La nostra fede cattolica crede che la gioia e la pace li porta il Signore, il piccolo di Betlemme, unico nostro vero amico in queste società troppo spesso effimere. D’altronde l’evento... (RagusaTG)

Su altre fonti

Il 65% sceglie quello sitentico, una su due fa anche il presepe (Aosta Oggi)

Nel pomeriggio dell’8 dicembre il cardinale arcivescovo Gualtiero Bassetti ha presenziato la... (Umbria24)

Qualche anno fa avremmo parlato dei muri che crollano a Pompei, oggi crollano le barriere architettoniche Sono le parole di Dario Franceschini, Ministro dei Beni e delle attività culturali e del turismo, presente all’inaugurazione dell‘itinerario accessibile alle persone disabili presso il sito archeologico... (Econote.it)

Le polpette sono un classico irrinunciabile: tutti le adoriamo da quando siamo bambini e quando cresciamo non vediamo l’ora di provare nuovi gusti e sapori, anche se poi torniamo sempre indietro alla ricetta della nonna, il nostro comfort food preferito. (Bigodino.it)

Mercatini dell’artigianato, street food in piazza e festival della polenta. Oltre all’ormai tradizionale Natale in Coro e al Concerto di Natale della Filarmonica. (IlCorrieredellaCitta.com)

  Il Natale è quasi alle porte ed è impossibile non accorgersene visto che come ogni anno le vetrine delle profumerie sono piene di prodotti make-up luccicanti… e ce n’è per tutti i gusti! Dai prodotti adatti ai portafogli delle giovanissime alle linee delle maison più prestigiose, non c’è momento migliore... (Bigodino.it)