immagini dell'ospedale di Busto Arsizio

Varese News INTERNO

La tragica morte di Claudia Bordoni e dei suoi due gemelli al sesto mese di gravidanza, vede coinvolto anche l'ospedale di Busto Arsizio dove la giovane donna era stata ricoverata prima di andare alla Mangiagalli. La notizia di oggi è la decisione ... (Varese News)

Ne parlano anche altri giornali

Milano. ambulanza. (Notizie Free)

Grosio (Sondrio), 30 aprile 2016 - Una grosina di 36anni, Claudia Bordoni, al quinto mese di gravidanza e i suoi due gemellini che portava in grembo sono tutti e tre deceduti nei giorni scorsi in ospedale. (Il Giorno)

MILANO Il dolore, l'incredulità. Perdere una figlia per complicazioni insorte durante la gravidanza, in uno dei centri di eccellenza dell'ostetricia in Italia. (Corriere della Sera)

Sono state rese note le generalità della donna morta giovedì 28 aprile alla clinica Mangiagalli. Claudia Bordoni, 36 anni (non 45 come era stato divulgato in un primo momento), originaria di Grosio, lavorava e viveva a Milano. (Valtellina News)

I compaesani di Claudia: "Il dolore oggi è calato, come una nuvola scura, su questa comunità. Claudia Bordoni, la grosina morta in ospedale mentre era incinta di due gemelli. (Il Giorno)

ll fenomeno è piuttosto noto e non è raro sentir dire che la gravidanza gemellare ha natura ereditaria, ma la componente genetica che la determina è rimasta, finora, piuttosto... (Oggi Scienza)