Il Milan perde i pezzi: Alex salta il derby

Calciomercato.com SPORT

Il Milan continua a perdere i pezzi del suo reparto arretrato: l'ultima brutta notizia è appena giunta da Milanello e riguarda il difensore ex PSG Alex. Il brasiliano di fatto non sarà a disposizione di Pippo Inzaghi per la partita di domani sera contro l'Inter, a causa ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

E riguarda di nuovo la difesa: Alex non ci sarà, il brasiliano ha riportato in allenamento una lesione al flessore mediale della ... (Cyber Tecno)

Tra questi figura Montolivo che, dopo cinque mesi di stop, torna finalmente a disposizione dei rossoneri, anche se molto probabilmente seguirà la stracittadina milanese dalla ... (CalcioMercato Milan)

16:52 (ANSA) - ROMA - A quasi 6 mesi dalla frattura della tibia, Riccardo Montolivo è di nuovo a disposizione del Milan. Sono contento perché restituiamo ... (Corriere della Sera)

Il derby regala al Milan un Mexes ritrovato con tanto di fascia da capitano: "A 32 anni non è facile, ma mi aiutano sia compagni che allenatore". (GOAL )

Tra i convocati c'è anche Riccardo Montolivo, alla sua prima ... (Calciomercato.it)

Il club rossonero ha infatti diramato un comunicato all'interno del quale si informa che il difensore Alex, durante l'allenamento di ieri, ha riportato una lesione al flessore mediale della coscia destra. (SpazioNapoli)