Caserta, 9 dipendenti Asl arrestati: timbravano, poi a casa

Notizie.it INTERNO

Nuovo caso di “furbetti del cartellino” a Caserta, dove i Carabinieri hanno arrestato questa mattina nove dipendenti Asl. Timbravano e poi andavano a casa. Dai primi sospetti si è passati ad un'indagine vera e propria, con tanto di telecamere nascoste ... (Notizie.it)

Ne parlano anche altri media

Sono scattate le manette per 9 dipendenti dell'Asl di Caserta accusati dei reati truffa e false attestazioni o certificazioni in concorso, con le aggravanti di aver commesso il fatto in danno di un ente pubblico. (Pallonate)

C'era quello che timbrava il badge non solo per se ... I fatti ormai sono sempre gli stessi. (Panorama)

I carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno eseguito un'ordinanza di ... Dipendenti dell'A.S.L. (ilVelino/AGV NEWS)

I destinatari dei provvedimenti cautelari ... (PUPIA)

​Lasciavano il posto di lavoro subito dopo aver timbrato il badge o timbravano il badge dei colleghi assenti: con queste accuse nove dipendenti della Asl di Caserta in servizio nel Distretto 13 di Maddaloni sono stati arrestati all'alba dai Carabinieri ... (Avvenire.it)

Il 21enne è stato così arrestato dagli agenti della Squadra Volante per il reato di evasione dagli arresti domiciliari L'articolo Evasione arresti domiciliari Torino, scappa con valigie e da la colpa al padre sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)