Macabra scoperta a Tor San Lorenzo: trovato cadavere sepolto sotto la sabbia

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Servizio esclusivo di Samantha Morano Macabra scoperta, oggi tra Tor San Lorenzo e Lido dei Pini. Il cadavere di un uomo è parzialmente emerso dalla sabbia sulle rive del canale che sfocia in mare all’altezza di via delle Gardenie Lido dei Pini, a pochi metri dallo stabilimento balneare Trocadero. Si tratta... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

CIVITAVECCHIA / TARQUINIA – È stato ritrovato ieri sera vicino a un podere abbandonato, in località san Giorgio a Tarquinia, il bancomat rubato venerdì notte presso il centro commerciale “La Scaglia” […] (La Voce del Popolo )

Sindaco e carabinieri: segnalare ogni movimento sospetto (Aosta Oggi)

Nel corso del controllo dei Carabinieri, la donna è stata sorpresa mentre si trovava fuori dalla propria abitazione senza motivo. (Infomessina)

La vittima è Sirbu Victor, 55 anni. Il corpo era coperto da terriccio. Ad avvistarlo una coppia che passeggiava in spiaggia. (La Prima Pagina)

L'uomo non si trovava nella sua abitazione al momento del controllo, e non aveva nessuna... (Nuovo Sud)

Successo di prestigio per la formazione under 19 della Mcs Ariano Irpino. Le ragazze guidate da Valentina Calandrelli ed Iris Ferazzoli si sono regalate il secondo successo stagionale superando la terza forza del girone campano: la Saces Napoli. (Città di Ariano . IT)