“Basta clausole vessatorie nei contratti” L’Antitrust contro i big dell’immobiliare

La Stampa INTERNO

Basta con clausole vessatorie nei contratti immobiliari. L’Antitrust al termine di un procedimento, obbliga alcuni big del settore immobiliare a modificare la modulistica contrattuale e a pubblicare in evidenza sui siti aziendali il provvedimento. A finire nel mirino dell’Autorità, dopo numerose segnalazioni di movimenti di consumatori, le più impo... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

E assicura che si tratta di un “patto scritto”, anche se consistente in u “semplicissimo foglio di carta che prevede alcune tappe schematiche del processo di ... (Termometro Politico)

Il patto non contiene ... (TMNews) - "A questo punto é necessario precisare quanto ho già affermato nel corso della kermesse 'Ponza d'Autore': il cosiddetto patto del Nazareno è relativo a due argomenti, legge elettorale e riforme istituzionali. (L'Unità)

Io come molti altri dirigenti di Forza Italia", rivela Giovanni Toti, consigliere politico del partito di piazza San Lorenzo in Lucina, nel corso della rassegna culturale 'Ponza D'Autore'. (AGI) - Roma, 27 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel destino di Silvio Berlusconi non c'è un'altra candidatura a premier. Ad affermarlo, il 27 luglio, è stato Giovanni Toti, consigliere politico del Cav, intervenuto nel corso della rassegna cultura Ponza D'Autore. (Lettera43)

.. (La Repubblica)

E' la prima conferma all'esistenza di un testo scritto del fatidico patto del Nazareno e arriva da Giovanni Toti, pilastrino di quel cerchio magico che da mesi ha blindato il Condannato. (Cyber Tecno)