Lucia Borsellino lascia la Sicilia: lavorerà all'Agenas

Voce Nuova Tv INTERNO

PALERMO. Lucia Borsellino, ex assessore regionale alla Salute della Giunta Crocetta, lascia Palermo e la Sicilia. Le indiscrezioni sul trasferimento, trapelate dopo la notizia dell'assegnazione della scorta alla figlia del magistrato ucciso dalla mafia ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Lucia Borsellino per gli spostamenti usi l'auto blindata scortata da due agenti. Il comitato per l'ordine e la sicurezza del Ministero dell'Interno ha disposto la scorta per Lucia Borsellino, l'ex assessore regionale alla Salute. (Tribuna Politica Web)

Roma, 18 agosto 2015 – Lucia Borsellino, dimessasi a luglio dal Consiglio Regionale della Sicilia, si occuperà di anticorruzione nell'ambito sanitario. (Notizie Free)

(askanews) - "A Lucia Borsellino piena solidarietà per la decisione del Viminale di assegnarle la scorta e allo stesso tempo un grosso in bocca al lupo per il nuovo prestigioso incarico all'Agenas". E' quanto dichiara il deputato di Area ... (askanews)

Per questo, Lucia Borsellino, l'ex assessore alla Salute della Regione Sicilia, è finita sotto scorta. La figlia del giudice assassinato il 19 luglio ... (ilgiornaleditalia)

E dunque perché proprio ora la decisione del Viminale? Il ... Il due luglio, la figlia del magistrato si è dimessa dalla carica di assessore alla Sanità. (Veb)

Palermo – A Lucia Borsellino, figlia di Paolo Borsellino –morto nella Strage di Via D'Amelio- è stata assegnata la scorta. Lucia Borsellino ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)