Voleva studiare, non sposarsi i genitori la bruciano viva. Morta 16enne indiana

Fanpage ESTERI

La brutale punizione per non aver accettato la proposta di matrimonio di un uomo più grande di lei. Khushboo voleva solo continuare gli studi. L'atroce storia arriva dallo Stato nord-orientale indiano di Bihar. I genitori ora sono latitanti. ultime ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Una ragazza indiana di 16 anni, Khushboo Kumari, è stata arsa viva dal padre e la matrigna perché rifiutava un matrimonio combinato e insisteva per continuare a studiare. Lo scrive il quotidiano indiano Mail Today. (Adnkronos)

I genitori, però, l'avevano obbligata a sposarsi con un uomo molto più grande di lei e le hanno dato fuoco. La protagonista di questa ... (zz7)

Una ragazza indiana di 16 anni, Khushboo Kumari, è stata arsa viva dal padre e la matrigna perché rifiutava un matrimonio combinato e insisteva per continuare a studiare. (Stadio24.com)

Una giovane di 16 anni è stata bruciata viva dal padre e dalla matrigna nello Stato nord-orientale indiano di Bihar per aver rifiutato di sposarsi con un uomo di età molto superiore alla sua, volendo a tutti i costi continuare a studiare. (altroquotidiano.it)

La delibera di Giunta n°16 del 2 febbraio scorso, in pubblicazione all’Albo Pretorio, ha stabilito di accettare, con beneficio d’inventario ex art.473 cc, l’eredità della signora Z.E, deceduta a Sassuolo nel dicembre del 2014, come da sue disposizioni testamentarie pubblicate in data 19 febbraio 2015 e... (Bologna 2000)

Un attore indiano-americano di religione sikh, Waris Ahluwalia, si è visto respingere l'imbarco a un volo che collegava Città del Messico e New York perché si..... (La Repubblica)