Conte al Milan: l’hanno scritto sul profilo ufficiale

CalcioMercato.it SPORT

Sembra essere sempre più vicina alla fine l’avventura di Stefano Pioli sulla panchina del Milan La sconfitta nel derby e l’eliminazione in Europa League fanno calare ulteriormente il consenso di Stefano Pioli in casa Milan. Invocato l’ingaggio di Antonio Conte. Possibile aria di rivoluzione in casa Milan. Una rivoluzione fortemente invocata dai tifosi rossoneri, soprattutto dopo gli ultimi risultati, in particolar modo l’eliminazione dai quarti di finale di Europa League contro la Roma e la sconfitta nel derby con l’Inter che ha festeggiato il ventesimo scudetto e – dunque – la conquista della seconda stella (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Bagno Vignoni (Siena), 26 aprile 2024 – Antonio Conte è in Toscana e si rilassa nel piccolo borgo termale di Bagno Vignoni, in Val d’Orcia. L’ex tecnico, tra gli altri, di Juventus e Inter (ma anche e soprattutto della nazionale italiana) ha postato alcune foto sui social che lo ritraggono in un momento di relax. (LA NAZIONE)

Con un like ad un commento sotto un suo post Instagram, il tecnico italiano ha iniziato a far sognare i tifosi rossoneri: lo scatto (CalcioNapoli1926.it)

I rumors su Antonio Conte sulla panchina del Milan si fanno sempre più insistenti. Intanto spunta un indizio social (Spazio Milan)

La grandeur di un popolo figlio legittimo del proprio blasone deve corrispondere ad aspettative che la proprietà e la dirigenza devono condividere con il cuore pulsante di un popolo. Ed è giusto che sia così. (Pianeta Milan)

Antonio Conte al Milan continua ad essere più una suggestione che una realtà concreta. Intanto però l’indizio social scatena i tifosi (MilanLive.it)

Conte fa gola a diverse squadre e battere la concorrenza non sarà facile: tra i club sulle tracce dell'ex c'è anche il Milan, che però sembra essere sul punto di defilarsi. (CalcioNapoli24)