IL TRAFFICO

Nuova Venezia INTERNO

VENEZIA. Resta molto sostenuto il traffico sulla rete autostradale di Autovie Venete che dalla mattina di sabato 22 agosto è sotto pressione. Un lunghissimo serpentone di auto, caravan e roulottes ha occupato quasi ininterrottamente tutta la A23 da ... (Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutta la rete ... - Mattinata difficile per gli automobilisti in viaggio sulla A23: da Udine Nord a oltre il nodo di Palmanova, spiega il concessionario Autovie Venete, c'e' un serpentone di auto che si snoda per oltre 20 km. (Metro)

Giornata a forte intensità di flussi, soprattutto da Udine Nord verso Palmanova. Transiti elevati su tutta la A4 per i rientri ma anche per quanti si concedono un weekend lungo di ferie. (Nuova Venezia)

22 agosto 2015 La coda più lunga, oltre 21 chilometri, si è formata sulla A23, da Udine Nord fino a oltre il nodo di Palmanova, in direzione sud. (Rai News)

Un lunghissimo serpentone di auto, caravan e roulottes ha occupato quasi ininterrottamente tutta la A23 da Udine Nord a Palmanova, il nodo di interconnessione con la A4 con code che, alle 16.30 erano ancora di 7 chilometri. (Mondo TiVu)

Primo sabato di controesodo di fine estate in una giornata caratterizzata da un flusso di traffico molto elevato per i rientri e le nuove partenze. (PUPIA)

(LaPresse) - Previsioni del traffico rispettate al cento per cento per quanto riguarda la rete autostradale gestita da Autovie Venete (A4 Venezia Trieste; A23 Palmanova Udine; A28 Portogruaro Conegliano; A34 Villesse-Gorizia A57 ... (LaPresse)