Nigeriano ucciso a Fermo, Mancini esce dal carcere

Il Resto del Carlino INTERNO

Fermo, 11 ottobre 2016 - Amedeo Mancini, il 39enne fermano indagato per la morte Emmanuel Chidi Namdi, il profugo nigeriano deceduto a seguito delle lesioni riportate durante la rissa di via Veneto il 4 luglio scorso, esce dal carcere. Mancini lascerà ... (Il Resto del Carlino)

Su altre testate

É arrivato a casa poco prima delle 14 Amedeo Mancini, il 39enne fermano indagato per la morte del profugo nigeriano Emmanuel Chidi Namdi. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

FERMO - Il braccialetto elettronico è arrivato, anche con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto. (Corriere Adriatico)

Un disco che unisce al blues e al funk le sonorità sudamericane e che esplora i molti... (Prima Pagina News )

Musica, esce oggi l’album d’esordio del Senhor Mutrìo "Monte Cuccio n°5":

Domiciliari per un imprenditoreRestano in carcere a Catania, il sindaco di Aci Catena, Ascenzio Maesano, e il consigliere comunale e presidente della commissione Finanza, Orazio Barbagallo, fermati tre giorni fa dalla Dia per corruzione... (Nuovo Sud)

Michele si è spenta da poco, ma la festa non ci ha distolti dal pensiero dei finanziamenti “inopportuni”... “L’eco dei festeggiamenti in onore di S. (IlCorrieredellaCitta.com)

Dopo 15 anni è possibile richiedere la carta d’identità elettronica in tutte le 10 municipalità della città di Napoli Sono ormai operative le prime postazioni per il rilascio della nuova Carta d’Identità Elettronica – CIE-3, presso tutte le 10 Municipalità di Napoli. (Vesuviolive.it)