Video di "Mitica Dea", hai fatto la storia: vincere con i propri valori, questa è l'Atalanta

BergamoNews.it SPORT

“Mitica Dea”, hai fatto la storia: vincere con i propri valori, questa è l’Atalanta Come nel 2019, l’Atalanta fa un’impresa, elimina il Liverpool e torna in una semifinale europea dopo 36 anni. Qualcosa di fantastico, inimmaginabile, ottenuto grazie ai valori che dal 1907 fanno parte della storia nerazzurra. E per questo vale ancora di più (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Da viale Giulio Cesare a Porta Nuova. «È stato un secondo tempo magistrale», commenta a caldo un tifoso. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Dopo il triplice fischio, Jürgen Klopp ha rifiutato di lasciarsi andare alla tristezza. Klopp "davvero orgoglioso" della sua squadra nonostante l'uscita ai quarti di Europa League (Diretta)

In Inghilterra quella della squadra bergamasca è vista come un’impresa. La stampa europea, ma quella inglese in prima pagina, dà grande importanza alla sconfitta di misura dell’Atalanta che è servita per eliminare la candidata al trofeo, il Liverpool di Klopp. (Calcio Atalanta)

Seguici La vigilia della Roma: De Rossi e Pellegrini senza paura (Sport Mediaset)

E' l'atteggiamento che hanno mantenuto gli uomini di Gasperini subito dopo il vantaggio acquisito molto pericolosamente già al 7' dal Liverpool grazie al penalty trasformato da Momo Salah. La sceneggiatura di una possibile rimonta dei Reds facendo leva sui titolarissimi di Klopp, sembrava già scritta. (Eurosport IT)

Ci pensa subito Ruggeri a spianare la strada ai Reds con il fallo di mano che permette a Salah di trasformare il rigore. Le mie sensazioni pre match sono di grande tensione e preoccupazione nonostante il triplo vantaggio di Anfield. (BergamoNews.it)