Basket Serie A, Bramos manda in estasi la Reyer. Lo scudetto è a un passo

Quotidiano.net SPORT

L'americano di origini elleniche regala a Venezia il successo grazie ad una tripla segnata a meno di 7" dalla sirena finale. Martedì gli orogranata hanno al PalaTrento il primo match point. di MATTEO AIROLDI. Pubblicato il 19 giugno 2017 ore 12:08 ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

TRENTO Campioni d'Italia! La Reyer sbanca Trento 81-78 e si cuce sul petto lo scudetto, il terzo della sua lunga e gloriosa storia. A 74 anni di distanza da quel titolo vinto durante la Seconda guerra mondiale. (Il Gazzettino)

La squadra di De Raffaele ha portato la serie con la Dolomiti Energia Trentino sul 3-2 grazie al 65-63 in una gara costantemente all'inseguimento, coronato dalla ... (Corriere della Sera)

E' festa grande a Venezia. Al settimo cielo coach De Raffaele: "Abbiamo giocato con grande umiltà e siamo stati costanti in tutte le serie, meritando ... (Sportal)

La tripla di Michael Bramos consente alla Reyer, e non all ... MESTRE . (la Nuova di Venezia)

Nel secondo quarto, Batista apre con un canestro e fallo, ma i padroni di casa si accendono con una sequenza di triple, su firma di Craft e Forray, che alimentano il break di 14-0, che porta la truppa di Buscaglia sul 31-20. (AlgheroNewsGroup)

La Reyer Venezia si aggiudica Gara 5 della finale playoff, battendo al Taliercio 65 ... Martedì il match-point al PalaTrento. (Datasport)