Bankitalia, calo prezzi case,più vendite

Tiscali ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 23 FEB - Nel quarto trimestre del 2014 continuano a diminuire i prezzi degli immobili mentre aumenta il numero delle compravendite. Lo si evince dal sondaggio congiunturale sul mercato delle abitazioni in Italia condotto da Bankitalia. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

L’unico sportello che evidenzia un numero minore di accessi rispetto al 2013 è quello dedicato al Fondo Straordinario di Solidarietà:... (Bologna 2000)

Secondo l’ultima indagine svolta da Enea, I-Com e Fiaip le compravendite di immobili di pregio si stanno spostando verso il segmento di abitazioni con classe energetica migliore: nel 2014 quelle relative ad immobili in classe A+ e A hanno rappresentato il 10% del totale, contro il 6% registrato nel 2013. (News Immobiliare)

Un calo che ha colpito apparentemente anche Napoli che per il momento sembra avere i prezzi più bassi del... (Vesuviolive.it)

"In un orizzonte di due anni ... (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 feb - Torna l'ottimismo sulle prospettive del mercato immobiliare in un orizzonte del mercato. (Borsa Italiana)

L'istituto di credito umbro fa il bilancio delle nuove iniziative. (Umbria24)

Questi i trend emersi dal sondaggio congiunturale sul mercato delle abitazioni in Italia condotto da Bankitalia sul quarto trimestre 2014. (Monitorimmobiliare.it)