La nuova direttrice: “Porterò in centro una parte della fiera”

Il futuro di Artissima? «Portare la fiera in centro città e fare sinergia con le istituzioni». Ilaria Bonacossa torna a Torino dopo cinque anni da direttrice del museo di Villa Croce a Genova. Qui il suo contratto scadrà a giugno 2018 e lei intende ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora un passo in avanti, grazie un nuovo intervento in partenza la prossima settimana, per il progetto di riqualificazione del complesso di Villa Fabris, che si trova nel centro storico di Thiene.... (Vicenzareport)

Sembrava essere ancora Sarah Cosulich la favorita nella posizione già ricoperta negli ultimi cinque anni, portando la ... (Arte Magazine)

È la quarantenne Ilaria Bonacossa la nuova direttrice di Artissima. (Inside Art)

Macabra scoperta nel sottopasso di Villa Borghese, dal lato di ingresso da largo San Paolo del Brasile. Ferita alla testa Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sara Cosulich, direttrice della kermesse d'arte che aveva visto scadere il suo mandato al termine dell'ultima edizione, sarà sostituita da Ilaria Bonacossa, quarantatreenne critica e curatrice milanese, attuale ... (TorinoToday)

L’edificio è ispirato alle ville romane del XIX secolo, infatti... (Vesuviolive.it)